Database Autobus TPL FVG

Database del parco mezzi delle quattro aziende di trasporto pubblico del Friuli Venezia Giulia (APT Gorizia, ATAP Pordenone, SAF Udine e Trieste Trasporti, che si riuniscono sotto la società TPL FVG) realizzato da uno studente universitario. Il sito è stato creato negli ultimi mesi del 2015 e mese dopo mese è stato ampliato.

Dal giorno 17 Giugno 2020, in seguito all'unificazione delle quattro aziende, il "database autobus FVG" diventa "database autobus TPL FVG".

Per ogni autobus è disponibile una scheda tecnica e, se esistente, una foto del mezzo. In ogni scheda tecnica sono presenti il numero di targa, il numero di telaio, la data di immatricolazione e tutti i dati sulla capienza. (I posti disponibili sono calcolati nella configurazione con il passeggero disabile a bordo, se è previsto nel mezzo).

Fotografie

Utilizzo delle fotografie

Sopra ogni fotografia viene descritto il proprietario della foto, quindi per usare per scopi personali il materiale è necessario contattare il rispettivo proprietario. Admin è il proprietario di questo database: le foto posso essere linkate nel proprio sito web, in modo che cliccandoci sopra si venga reendirizzati sul questo sito oppure deve essere scritto il parte lo shortlink del sito: http://autobusfvg.tk

Link Utili

Vengono, nello spazio sottostante, segnalati alcuni siti utili per approfondire le questioni del trasporto pubblico locale in Friuli Venezia Giulia.

Contatti

.

Per contatti, informazioni, visualizzare la scheda sottostante:

Marco L.G.

marcolg26@outlook.com,
Sono ben accetti suggerimenti o segnalazioni di errori nelle schede dei mezzi.

Parole chiave

Database autobus, parco mezzi, elenco mezzi, elenco autobus, bus, ATAP, SAF, APT, Trieste Trasporti, TPL FVG SCARL, Trasporti pubblici nel Friuli Venezia Giulia, Azienda unica TPL nel Friuli Venezia Giulia